PROFUMERIA QUINTA ESSENTIA
+ 39 0825 426399
info@profumeriaquintaessentia.it
Cerca
Filters
Close
  • Home
  • Prodotti
  • Profilo
  • Contatti
  • Notizie
  • Condizioni di utilizzo
  • OUTLET

Tudor 100ml parfum, Coquillete Paris

Simbolo della fine della guerra dei cent’anni , la Rosa di Tudor rappresenta la pace che arriva dopo un lungo percorso, è la dimostrazione di come ogni esistenza umana e ogni vita debba fare i conti con ferite laceranti, ostacoli imprevisti, che ci impediscono di raggiungere la parte intima di noi stessi. Una fragranza che toglie tutti gli orpelli effimeri e si presenta nella sua cruda bellezza, un volo di petali spazzati via dal vento d’autunno, un groviglio di cespugli, legni, radici, terra. Una metafora che altro non è che un inno alla vita, nella sua forma essenziale e primordiale. Note profonde ed enigmatiche che scavano a fondo con un ritorno dolce ed ambrato. La fine del viaggio, la sesta ed ultima fragranza della collezione, l’ultimo viaggio, il più impegnativo, quello dentro se stessi.
Spedizione Gratuita
€135,00

Simbolo della fine della guerra dei cent’anni , la Rosa di Tudor rappresenta la pace che arriva dopo un lungo percorso, è la dimostrazione di come ogni esistenza umana e ogni vita debba fare i conti con ferite laceranti, ostacoli imprevisti,  che ci impediscono di raggiungere la parte intima di noi stessi. Una fragranza che toglie tutti gli orpelli effimeri e si presenta nella sua cruda bellezza, un volo di petali spazzati via dal vento d’autunno, un groviglio di cespugli, legni, radici, terra. Una metafora che altro non è che un inno alla vita, nella sua forma essenziale e primordiale. Note profonde ed enigmatiche che scavano a fondo con un ritorno dolce ed ambrato. La fine del viaggio, la sesta ed ultima fragranza della collezione, l’ultimo viaggio, il più impegnativo, quello dentro se stessi.

 

Piramide olfattiva

Note di testa: legno di rosa, geranio cinese, mughetto
Note di cuore: legni ambrati, benzoino, terra
Note di fondo: legno di rosa, benzoino, labdano, ambra grigia, vaniglia del Madagascar
 
 
 
Coquillete Paris propone una collezione di cinque fragranze unisex, in versione Extrait de Parfum. Herat, Sulmona, Moramanga, Sumatera, Tan-Tan: cinque succhi preziosi che hanno già conquistato i sensi di un pubblico di intenditori. Traducendo un universo di musica, poesia e appunti di viaggio, queste armonie olfattive ispirano il sottobosco sensoriale. Le fragranze evocano scenari lontani, odori e rituali di diverse culture. Esperienze, memorie, emozioni e sogni sono la altri componenti creative di questa collezione dedicata al viaggio per la ricerca delle migliori materie prime. Il marchio italo-francese si distingue anche per la sua affascinante e singolare confezione che, viene realizzata manualmente da artigiani italiani. Un modo non convenzionale di presentare i Profumi che,  incastonati in una scatola elegante, dove la bottiglia e la confezione sono una cosa unica, mostrano un design essenziale, sobrio ed elegante. Realizzato in cartone e ricoperto di velluto nero, per un tocco finale morbido, caldo e classico. Con la sua forma insolita, la confezione trasmette l’idea di inseparabilità tra le varie componenti delle fragranze.

 

 
 
 
Scrivi una recensione
  • Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni
  • Pessimo
  • Eccellente
top