PROFUMERIA QUINTA ESSENTIA
+ 39 0825 426399
info@profumeriaquintaessentia.it
Cerca
Filters
Close
  • Home
  • Prodotti
  • Profilo
  • Contatti
  • Notizie
  • Condizioni di utilizzo
  • OUTLET

Insulo, 30 ml extrait Jeroboam Parfums

Per François Hénin la vaniglia è sempre stata l’arma prediletta delle creature fatali, riconosciuta in tutto il mondo come un’irresistibile attrazione dalla quale venir “divorati”. Note di testa: Vaniglia Note di Cuore: Gelsomino Note di fondo: Muschi enigmatici
Produttore:: JEROBOAM PARFUM
€90,00

Per François Hénin la vaniglia è sempre stata l’arma prediletta delle creature fatali, riconosciuta in tutto il mondo come un’irresistibile attrazione dalla quale venir “divorati”. 

Per François Hénin, già fondatore della Maison di profumi Jovoy e delle omonime boutique, è l’inizio della creazione di un nuovo universo olfattivo: “Ciò che non era altro che un’esplorazione olfattiva creativa, un gioco tra Vanina e me, ha portato alla genesi di un marchio completamente nuovo”. Velocemente i pezzi del puzzle hanno trovato il loro posto; all’inizio era come un gioco di parole, come slogan pubblicitari.

I GRANDI PROFUMI NON HANNO BISOGNO DI GRANDI FLACONI

Un flacone da 30 ml prende il nome di una bottiglia da sei litri: Jéroboam incarna esattamente quel tipo di contrasto che François Hénin preferisce. Origino e gli altri quattro profumi da esso ispirati, così unici ed intensi,avevano bisogno di una bottiglia che fosse all’altezza del progetto. Il nome è scaturito in modo naturale. Semplicemente azzeccato.

IL PROFUMO E UN'ARMA PER COLORO CHE SANNO COME USARLA

Per François Hénin, la decisione di offrire il profumo nella sua espressione più pura - è stata spontanea. C’è qualcosa di nobile in un estratto: è creato su misura per lasciare col suo sillage un’impressione indimenticabile. Ha la concentrazione ideale per chi ha una buona dose di malizia, è naturalmente predisposto alla provocazione, ha una forte personalità, ed è consapevole che il profumo sia un’arma.

Il marchio Jéroboam ed Origino sono stati studiati per essere universali, proprio come la maggior parte dei profumi moderni che hanno basi muschiate. Per questo, è venuto spontaneo battezzare le fragranze di Jeroboam con nomi in Esperanto, l’idioma inventato alla fi ne del 19mo secolo con l’intento di creare una lingua universale. Mentre la piccola bottiglia lo rende un accessorio ideale, di tutti i giorni, per i nomadi metropolitani che tutti noi siamo diventati, i profumi sono una Lingvo Internacia (lingua internazionale) nell’arte della seduzione. Ci ricordano che, a volte, il profumo è infi nitamente più efficace delle parole.

Insulo

Piramide olfattiva

Note di testa: Vaniglia
Note di Cuore: Gelsomino
Note di fondo: Muschi enigmatici

 

Scrivi una recensione
  • Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni
  • Pessimo
  • Eccellente
top